Un concorso pubblico per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 6 funzionari da assegnare all’Ambito Territoriale Sociale Valle del Serchio.
È aperto fino alle ore 23.59 di sabato 30 luglio 2025 il bando di concorso nazionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il reclutamento di 3.839 unità di personale da assumere a tempo pieno e determinato (36 mesi) presso gli Ambiti Territoriali Sociali (ATS) da inquadrare nel nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – comparto Funzioni Locali CCNL 16/11/2022.
Il bando, su base regionale, prevede per l’Ambito Territoriale Sociale Valle del Serchio l’assunzione, presso l’Unione Comuni Garfagnana, a tempo pieno e determinato di n. 6 figure professionali, così suddivise:
- 1 unità Funzionario Amministrativo
- 1 unità Funzionario contabile
- 2 unità Funzionario Psicologo
- 2 unità Funzionario Educatore Professionale Socio Pedagogico/Pedagogista
Tali figure, assunte dall’Unione comuni Garfagnana, che ha accettato la delega conferita dal capofila dell’ATS Valle del Serchio (Asl Toscana Nord Ovest – Zona Valle del Serchio), per tre anni saranno assegnate in posizione di comando presso la stessa Azienda Sanitaria.
La valutazione è per esami.
Per inviare le proprie candidature cliccare qui: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=029f4da8efa440abb041e101af8639f3